"Loading..."

2556 HT Alte Temperature

back

2556 HT ALTE TEMPERATURE

Nastro mono-adesivo in carta leggermente crespata di colore paglierino, rivestita con un adesivo reticolato (polimerizzato). Viene utilizzato per mascherare e proteggere superfici in fase di verniciatura.
Dotato di un’ottima conformabilità, di una buona adesività e di una facilità di rimozione. Resiste fino a 140 °C.
Il 2556 è progettato per l'uso durante le operazioni di spruzzatura in cui le normali pitture a stantuffo, incluse quelle a base di resina acrilica, vengono applicate con le convenzionali tecniche di spruzzatura a spruzzo o con il metodo "a spruzzo caldo" (in cui la vernice viene riscaldata prima dell'applicazione).

Bollettino tecnico

Nastri adesivi speciali

Rolltape, la storia di un piccolo ma grande successo

Rolltape deve la sua notorietà e il suo successo alla dedizione e alla passione per le sfide di Aldo Darsiè, suo fondatore. Fin da giovane, nei primi anni '50, spinto dal desiderio di indipendenza (...)

leggi tutto...

Il nastro adesivo è tecnologia

Come è noto i nastri adesivi e biadesivi vengono impiegati in molteplici settori in continua evoluzione: dall'industria dell'elettronica ed elettromeccanica, dalla coibentazione, isolamento termico, al classico settore dell'imballaggio. I nastri adesivi sono costituiti da diversi materiali di supporto, quali carta, film, tessuto, schiuma, e (...)

leggi tutto...

INDUSTRIA DELLA PELLE SINTETICA

Splicing Tapes Line
La nostra linea di nastri adesivi specificamente realizzata per la giunzione di carte release nell'industria della pelle sintetica.
Durante i cicli di spalmatura di PU e PVC.
 

leggi tutto...
**