"Loading..."

7102 Brown Back Splicing Tape

back

7102 BROWN BACK SPLICING TAPE

Nastro mono adesivo in carta avana macerabile. L’adesivo in resina sintetica è disperdibile in acqua. Spessore 160 micron.
Resiste a temperature che vanno oltre 240°C.
Particolarmente adatto per le giunzioni sul "rovescio" di carte release.

IMPORTANTE
Le carte release di "ultima generazione" possono causare notevoli problemi durante le operazioni di giunzione.
La maggior parte delle carte in circolazione presenta sul "rovescio" una superficie eccezionalmente liscia o, in alternativa, molto ruvida o goffrata.
L’adesivo particolarmente aggressivo del 7102 Brown consente di risolvere questo delicato ed essenziale problema. Ottimi risultati sono stati ottenuti nell’utilizzo di carte ARJO WIGGINS, WARREN, ASAHI, FAVINI e LINTEC.

MISURA DEI ROTOLI
ALTEZZA (mm): 75
LUNGHEZZA (mt): 33

Bollettino tecnico

Nastri adesivi speciali

Rolltape, la storia di un piccolo ma grande successo

Rolltape deve la sua notorietà e il suo successo alla dedizione e alla passione per le sfide di Aldo Darsiè, suo fondatore. Fin da giovane, nei primi anni '50, spinto dal desiderio di indipendenza (...)

leggi tutto...

Il nastro adesivo è tecnologia

Come è noto i nastri adesivi e biadesivi vengono impiegati in molteplici settori in continua evoluzione: dall'industria dell'elettronica ed elettromeccanica, dalla coibentazione, isolamento termico, al classico settore dell'imballaggio. I nastri adesivi sono costituiti da diversi materiali di supporto, quali carta, film, tessuto, schiuma, e (...)

leggi tutto...

INDUSTRIA DELLA PELLE SINTETICA

Splicing Tapes Line
La nostra linea di nastri adesivi specificamente realizzata per la giunzione di carte release nell'industria della pelle sintetica.
Durante i cicli di spalmatura di PU e PVC.
 

leggi tutto...
**