1611 Poliestere Blu
1611 POLIESTERE BLU
Nastro in poliestere da 75µ con adesivo siliconico da 50µ ad alte prestazioni. Resistente fino a 204°C.
La sua resistente adesività permette mascherature ad alta precisione nel campo dei materiali trattati al silicone, come carta, plastica poliuretano ed affini.
Removibile dai substrati senza lasciare alcun residuo. Resistente alla trazione e all’attacco di agenti corrosivi.
Nastri adesivi speciali
Rolltape, la storia di un piccolo ma grande successo
Rolltape deve la sua notorietà e il suo successo alla dedizione e alla passione per le sfide di Aldo Darsiè, suo fondatore. Fin da giovane, nei primi anni '50, spinto dal desiderio di indipendenza (...) leggi tutto...Il nastro adesivo è tecnologia
Come è noto i nastri adesivi e biadesivi vengono impiegati in molteplici settori in continua evoluzione: dall'industria dell'elettronica ed elettromeccanica, dalla coibentazione, isolamento termico, al classico settore dell'imballaggio. I nastri adesivi sono costituiti da diversi materiali di supporto, quali carta, film, tessuto, schiuma, e (...)
leggi tutto...INDUSTRIA DELLA PELLE SINTETICA
Splicing Tapes Line
La nostra linea di nastri adesivi specificamente realizzata per la giunzione di carte release nell'industria della pelle sintetica.
Durante i cicli di spalmatura di PU e PVC.
alluminio
Nastro alluminio alte temperature
I nastri in alluminio Rolltape garantiscono eccellenti prestazioni in ambiti differenti: sigillante per giunte, barriere contro umidità e vapore, protezione di rivestimenti isolanti. Trovano largo impiego anche nella produzione di frigoriferi. Sono consigliati anche per sigillature permanenti, giunte e mascherature dove è necessario avere un supporto metallico. Hanno caratteristiche di ottima adesività, buona resistenza all’acqua e al fuoco. Ottima adesione iniziale, resistenza alle intemperie (...)
Read moreCasi risolti
1697 rame superconduttivo
Questo nastro adesivo conduttivo in foglia di rame, viene ampiamente utilizzato nel settore dell’edilizia. In particolar modo un nostro cliente che opera nella realizzazione di impianti con cavi scaldanti, doveva risolvere il problema di tenere sgombri i canali di alta montagna dalla neve e dal ghiaccio. Fissando dei cavetti ai (...)
Read more